Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Sabelli: 'Fa ancora rabbia l'episodio con il Milan'

    Genoa, Sabelli: 'Fa ancora rabbia l'episodio con il Milan'

    Il difensore del Genoa, Fabio Sabelli, ha parlato ieri sera ai microfoni di Primocanale.

    Tra i temi toccati dall'esterno romano anche il rammarico per la sfortunata sfida di sabato scorso con il Milan, persa nel finale per via di un dubbio gol di Christian Pulisic: “È normale che tra di noi ci sia rabbia avendo perso per un episodio del genere - ha raccontato l'ex Brescia - Ma siamo consapevoli di aver fatto un’ottima prestazione. Un po’ come col Napoli, eravamo delusi. Col Milan mentre ero in campo non ho mai avuto la sensazione che potessimo perderla. Poi c’è stato quel fatto lì...".

    Malgrado la delusione Sabelli si dice tuttavia convinto che la squadra saprà reagisce e voltare pagina in fretta: "Non credo che questa partita ci faccia perdere il filo del discorso. Anzi, credo che possiamo crescere molto. Un giocatore come Malinovskyi per esempio ci può far fare un salto in avanti ma è normale che abbia bisogno di tempo. E poi speriamo di avere tutti a disposizione a cominciare da Retegui che ha iniziato benissimo la stagione”.

    Quello visto finora è stato un Genoa a due volti, in grado di fare bene con le big ma anche di faticare con le squadre di medio-bassa classifica. Un aspetto sul quale Sabelli e compagni sanno di dover lavorare: “Con le grandi abbiamo risposto bene anche perché forse contro certi club è più facile stare concentrati. Dovremo fare altrettanto con avversari che hanno una classifica diversa. Bisogna fare punti, non dobbiamo fare nulla di scontato in quelle gare”.

     

    Altre Notizie