Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Radu e Marchetti non convincono. Si guarda in casa Juve

    Genoa, Radu e Marchetti non convincono. Si guarda in casa Juve

    • Marco Tripodi
    C'è un problema portieri in casa Genoa.

    Sia Federico Marchetti, partito coi galloni da titolare ma presto degradato al ruolo di secondo, che il giovane Andrei Radu, anch'egli nel mirino della critica dopo la gara di domenica con il Parma, non sembrano dare le opportune garanzie a Davide Ballardini.

    La dirigenza rossoblù sarebbe quindi già alla ricerca di un nuovo estremo difensore da acquistare nel prossimo mercato di gennaio. Secondo quanto riporta pianetagenoa1893.net la società ligure avrebbe messo nel mirino due portieri di proprietà della Juventus: Carlo Pinsoglio e Nicola Leali. Il primo è attualmente il terzo portiere dei bianconeri, dietro Szczesny e Perin; il secondo difende invece i pali del Perugia in Serie B ma resta comunque nell'orbita di influenza della Vecchia Signora.

    Difficile tuttavia che il Grifone possa decidere di accantonare così presto un portiere come Radu, appena ventunenne e pagato ben 9 milioni all'Inter la scorsa estate. Oltretutto su di lui la società nerazzurra può vantare un diritto di acquisto di circa 16 milioni valida per le prossime due stagioni che garantirebbe ai rossoblu una cospicua plusvalenza.

    Altre Notizie