Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, preoccupazione per Bani e Zanoli. Gilardino: "Potremmo anche tornare sul mercato"

    Genoa, preoccupazione per Bani e Zanoli. Gilardino: "Potremmo anche tornare sul mercato"

    • Marco Tripodi
    Nella felice serata dello U-Power Stadium, con il Genoa tornato a casa con tre punti nel sacco e il neo-centravanti Andrea Pinamonti subito a segno, per i rossoblù arriva anche una nota dolente e certamente evitabile.

    Poco prima della fine del primo tempo Mattia Bani è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare che gli ha impedito anche di arrivare fino all'intervallo, malgrado al duplice fischio mancassero solo una manciata di minuti. Un guaio che non ha avuto ripercussioni nel prosieguo della serata rossoblù ma che, in attesa degli esami clinici, potrebbe averne nelle prossime giornate. 

    Anche perché quello del vice-capitano non è l'unico infortunio del reparto arretrato a cui  Alberto Gilardino dovrà far fronte nei prossimi giorni. Come lo stesso tecnico ha ammesso nel post-partita di Monza: “Bani ha avuto un problema alla coscia, da valutare nei prossimi giorni. Anche Zanoli ha avuto un problema al flessore, infatti se ci avete fatto caso nel finale ho abbassato Messias basso a destra. Nel pre-gara il direttore Ottolini ha parlato di mercato chiuso ma in settimana faremo delle valutazioni sulla base dell’entità degli infortuni di stasera. Abbiamo fuori ancora Norton-Cuffy, Ankeye e Matturro. Abbiamo recuperato in settimana Marcandalli. Stiamo cercando di portare tutti al cento per cento. Mi auguro non sia nulla di grave e si possano recuperare prima possibile“.

    Altre Notizie