Getty Images
Genoa: Perinetti blinda Lapadula e Perin, su Dybala...
Altro nome al centro di molte voci di mercato è quello del non del tutto convincente Gianluca Lapadula, ultimamente accostato all'Udinese: "Era fuori forma ma adesso ha recuperato la condizione. Oddo voleva venire qui per allenarlo. E invece si terrà i suoi" ha sentenziato secco Perinetti che poi ha parlato anche del futuro societario: "La condizione per fare trattative serie è il silenzio, ma sinceramente non vedo nulla di imminente. Col presidente abbiamo fatto programmi per gennaio e dopo. Se faremo bene il club sarà più appetibile. E Preziosi non ha mai nascosto l'intenzione di cedere. Certo che se si guarda il calcio italiano tanti club sono passati di mano e anche la Fiorentina è in vendita".
Il Dg è tornato brevemente sulla partita di Coppa Italia contro la Juve di mercoledì scorso, raccontando un curioso aneddoto su Dybala, suo giocatore ai tempi del Palermo: "L'ho incontrato nel tunnel e gli ho detto: 'Ma non ti potevi riposare ancora un pochino?'. E lui: 'Direttore, non ce la facevo più, dovevo giocare'. Gli ultimi marcatori contro di noi sono stati Ilicic, Masiello e Dybala, tutti ragazzi conosciuto da me in passato. Per fortuna mi sembra di non conoscere nessuno a Benevento...".
Proprio la gara di domani con i Sanniti rappresenta un momento importante per il campionato del Grifone: "È troppo importante fare punti in questa partita - ha concluso Perinetti - il Benevento è una squadra preparata, vengono qua a giocarsela, sono tutto meno che arrendevoli. Sarà una partita dura, da conquistare con determinazione, cinismo e anche un po' di fortuna".