Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, operazione riuscita per Gollini. Ma rischia un mese di stop

    Genoa, operazione riuscita per Gollini. Ma rischia un mese di stop

    • Marco Tripodi
    E' perfettamente riuscita l'operazione chirurgica a cui in mattinata, presso l'ospedale San Martino di Genova, si è sottoposto il portiere del Genoa Pierluigi Gollini.

    A dare notizia del buon esito dell'intervento di rimozione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra (in sostanza una grossa ciste sorta all'altezza dell'anca) è stato poco fa lo stesso calciatore, tramite un post pubblicato sui propri profili social. Come spiegato dall'ex estremo difensore di Atalanta e Napoli, l'intervento si è reso dunque necessario dopo settimane di convivenza con il dolore. “Operazione perfettamente riuscita - ha scritto Gollini - Ormai da un mese cercavo di resistere, anche un semplice tuffo era una sofferenza. Nelle ultime partite il dolore era diventato troppo forte, quindi abbiamo deciso che intervenire fosse la scelta migliore. Sono fiducioso che tutto andrà per il meglio. Non vedo l’ora di tornare in campo! Forza Grifone“. 

    I tempi di recupero non saranno purtroppo rapidissimi. All'operazione dovranno seguire alcune settimane di riposo totale che potrebbe tenere Gollini lontano dal campo per almeno un mese. Il portiere salterà dunque quasi certamente le partite contro Bologna, Lazio, Fiorentina, Parma, Atalanta e Como. Se la tabella del recupero verrà rispettata in pieno il numero 1 rossoblù potrebbe tornare disponibile dopo la prossima sosta delle nazionale, per la gara casalinga del 24 novembre contro il Cagliari.  

     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    cliffhanger70
    cliffhanger70

    Certo che a livello di infortuni e problemi fisici vari quest'anno il Genoa ha una sfi.ga che fa...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie