Calciomercato.com

  • Genoa, nessuno come Gudmundsson in Serie A: due top club sull'islandese

    Genoa, nessuno come Gudmundsson in Serie A: due top club sull'islandese

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Dopo aver trascinato il Genoa in Serie A Albert Gudmundsson non sta tradendo le attese nelle massima serie. Il talento islandese é il miglior dribblatore della serie A con 13 duelli vinti su 21 tentativi (come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport). Meglio anche di Kvaratskhelia e Leao, per intenderci. Contro la Roma domani sera andrà alla ricerca del suo primo gol in questa stagione, dopo esserci andato vicino nell’ultimo turno di campionato. 

    Ascolta "Genoa, due grandi club di Serie A su Gudmundsson" su Spreaker.

    UOMO MERCATO - Resistente, tecnicamente molto valido e con una grande accelerazione: Gudmundsson sta migliorando giorno dopo giorno ed è pronto per il salto in una grande squadra. Ne è convinto il Napoli che lo ha inserito da tempo nella lista degli acquisti potenziali tra gennaio e il luglio prossimo. Anche la Roma ha chiesto informazioni nei giorni scorsi.

    PREZZO SOSTENIBILE - Albert ora pensa solo a salvare il Genoa. Il legame che lega alla piazza, all’allenatore Gilardino e alla società è molto forte. Tradotto in parole povere: non chiederà di essere ceduto a gennaio. Consapevole che il club ligure ragiona su un prezzo sostenibile per le squadre italiane: tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Domani Gudmundsson e la Roma saranno avversari, chissà se per l’ultima volta. 
     

    Altre Notizie