Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Miretti in via di guarigione: ecco quando potrebbe scendere in campo

    Genoa, Miretti in via di guarigione: ecco quando potrebbe scendere in campo

    • Marco Tripodi
    Dovranno pazientare ancora un po' i tifosi del Genoa prima di vedere in campo con la maglia rossoblù il neo-acquisto Fabio Miretti.

    Il centrocampista piemontese, il cui arrivo in prestito dalla Juventus è stato ufficializzato nella giornata di ieri dal club ligure, è ancora alle prese con i postumi di un infortunio subito a fine luglio durante la tournée disputata in Germania con i bianconeri, quando rimediò una frattura al terzo cuneiforme del piede destro.

    Un guaio in via di risoluzione che il giocatore conta di smaltire completamente nel giro di qualche giorno. Difficile, comunque, ipotizzare una sua presenza domenica sera a Marassi contro il Verona, nella gara valida per il terzo turno di Serie A. Anche perché la successiva sosta del campionato consiglia lo staff medico e sanitario del Genoa a procedere con cautela, dando al ragazzo il tempo necessario per ristabilirsi pienamente. 

    A questo punto la data segnata in rosso sul calendario di Miretti diventa il 15 settembre, giorno in cui il Grifone farà visita alla Roma alla ripresa del campionato dopo la pausa per lasciare spazio agli impegni delle nazionali.


     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    jjspiderjj
    jjspiderjj

    L’ importante che non sia più alla Juve sperando che il prossimo anno sia non solo sotto la voce...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie