Getty Images
Genoa, Malinovskyi si è operato: l'esito e i tempi di recupero
- 10
IL COMUNICATO - Il Genoa, attraverso il proprio sito web e attraverso i propri canali ufficiali ha confermato con un comunicato stampa che "Il calciatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club".
Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione… pic.twitter.com/V0g52udA7p
— Genoa CFC (@GenoaCFC) September 22, 2024
QUANDO TORNA - Il 2024 di Malinovskyi con il Genoa, salvo un recupero clamoroso che non è atteso, è di fatto già finito. Se il percorso riabilitativo andrà per il meglio rivedremo Malinvskyi in campo nel 2025, e bisognerà capire, in base all'andamento della riabilitazione se agli inizi del girone di ritorno o più avanti nel corso della stagione.