Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, infortunio-horror per Malinovskyi: frattura del perone, sarà operato

    Genoa, infortunio-horror per Malinovskyi: frattura del perone, sarà operato

    • Redazione CM
    Ruslan Malinovskyi si è infortunato in maniera seria nel secondo tempo di Venezia-Genoa, prima gara del sabato della quinta giornata di campionato. Il centrocampista ucraino, nel tentativo di sventare un cross basso dalla destra, si è gettato in scivolata, ma tutto il peso del suo corpo si è riversato sulla caviglia del suo piede d'appoggio, torcendola in maniera dolorosissima.

    Le telecamere, verosimilmente ignare della gravità dell'infortunio, hanno indugiato per qualche secondo sulle sue grida di dolore e sul suo piede posizionato in maniera innaturale, per poi staccare e passare al campo lungo. 

    Gilardino ha dovuto inserire Pinamonti in attacco cambiando modulo mentre Malinovskyi veniva trasportato fuori dal campo in barella. Per l'ex Atalanta si prospetta un lungo stop, come presuppone anche il comunicato apparso sui canali ufficiali della società ligure che hanno evidenziato una lussazione articolare e una frattura del perone.

    IL COMUNCATO - “Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani.
    Ti aspettiamo presto, Ruslan!".

    Altre Notizie