Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, infortunio-horror per Malinovskyi: gli rimane sotto la caviglia, esce in barella

    Genoa, infortunio-horror per Malinovskyi: gli rimane sotto la caviglia, esce in barella

    • Redazione CM
    Ruslan Malinovskyi si è infortunato in maniera molto seria nel secondo tempo di Venezia-Genoa, prima gara del sabato della quinta giornata di campionato. Il centrocampista ucraino, nel tentativo (paradossalmente pure riuscito) di sventare un cross basso dalla destra, si è gettato in scivolata, ma tutto il peso del suo corpo si è riversato sulla caviglia del suo piede d'appoggio, torcendola in maniera dolorosissima, 

    Le telecamere, verosimilmente ignare della gravità dell'infortunio, hanno indugiato per qualche secondo sulle sue grida di dolore e sul suo piede posizionato in maniera innaturale, per poi staccare e passare al campo lungo. 

    Gilardino ha dovuto inserire Pinamonti in attacco cambiando modulo mentre Malinovskyi veniva trasportato fuori dal campo in barella. Per l'ex Atalanta si prospetta uno stop lunghissimo che farà seguito a questo dolore lancinante. La stagione dell'ucraino, arrivato nell'estate 2023 e poi riscattato dal Marsiglia, era iniziata bene con cinque presenze e un assist. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    zizoumitico
    zizoumitico

    Di solito è lui che attenta alle caviglie degli avversari, vedi Yildiz. E la fa pure franca ......

    • 0
    • 3

    Altre Notizie