Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, lotta con Lazio e Bologna per un esterno dell'Atalanta

    Genoa, lotta con Lazio e Bologna per un esterno dell'Atalanta

    Non solo Deje Spence. C'è un altro esterno che il Genoa sta seguendo in queste settimane per provare a rinforzare le fasce laterali della squadra di Alberto Gilardino. 

    Se la trattativa con il Tottenham per il riscatto dell'anglo-giamaicano arrivato in Liguria a gennaio prosegue senza accelerazioni, il Grifone sembra muoversi anche su un binario parallelo, non necessariamente alternativo alla conferma di Spence. 

    Secondo quanto riferisce l'edizione genovese di Repubblica, i rossoblù avrebbero chiesto informazioni su Emil Holm, 22enne svedese di proprietà dello Spezia ma reduce da una stagione non positivissima, almeno a livello personale, con l'Atalanta. Proprio gli orobici hanno rinunciato nei giorni scorsi a esercitare nei confronti del laterale scandinavo il diritto di riscatto che avevano stabilito un anno fa con gli spezzini.

    La permanenza in B di questi ultimi rende tuttavia improbabile il fatto che Holm possa esibirsi di nuovo in riva al Golfo dei Poeti. Anche perché il ragazzo, oltre al Genoa, piace molto anche a Lazio e Bologna, club che a differenza dei rossoblù potrà offrire allo svedese anche la possibilità di esibirsi nelle coppe europee.

    Altre Notizie