![Genoa, le pagelle di CM: Pandev dai due volti, Sturaro non molla mai](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-08/Pandev.Genoa.2016.17.1400x840.jpg)
Genoa, le pagelle di CM: Pandev dai due volti, Sturaro non molla mai
Radu 6: incolpevole sui gol e negli ultimi minuti compie una bella parata che conserva il pareggio.
Biraschi 5,5: lui e i compagni di reparto giocano una partita dai due volti, bene nel primo tempo mentre nella ripresa soffrono le sortite offensive del Lecce.
Romero 6: riesce a contrastare il pericoloso La Mantia sui colpi di testa.
Criscito 6: regge anche lui in difesa sul forcing leccese e segna il rigore del 2-0.
Ghiglione 6: fa il minimo indispensabile sulla fascia provando qualche cross ma non spinge per tenere le sortite di Calderoni.
Schone 6.5: con lui in campo la circolazione della palla è di qualità e smista palloni importanti per i compagni.
(dal 18' st Cassata sv)
Sturaro 6.5: corre tantissimo soprattutto dopo l'inferiorità numerica aiutando anche l'attacco, tanta quantità ed anche qualità.
Pajac 6: anche lui deve contenere soprattutto Falco nella ripresa che si è reso pericoloso su quella fascia.
(dal 46' st Ankersen sv)
Pandev 6: spesso pericoloso, segna un gol dalla distanza sull'errore di Gabriele e ottiene il rigore ma macchia la sua partita con il doppio giallo, soprattutto il primo per simulazione.
Agudelo 5.5: sbaglia un gol a tu per tu con Gabriel per chiudere la pratica.
Pinamonti 5,5: è il meno positivo in attacco sbagliando in quelle poche occasioni in cui ha avuto la possibilità di andare a rete.
(dal 37' st Favilli sv)
All. Thiago Motta 6: si presenta con la difesa a 3 e riesce a dettare legge su un campo difficile come quello giallorosso. I suoi tengono bene il campo e solo l'inferiorità numerica e alcuni gol sbagliati lo condannano al pareggio.