Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, le pagelle di CM: gioia Masini. Pinamonti annullato da Hummels

    Genoa, le pagelle di CM: gioia Masini. Pinamonti annullato da Hummels

    • Daniele Aloisi
    Il Genoa gioca un buon primo tempo ma crolla nella ripresa. Male Pinamonti e De Winter. Gioia per Masini che trova il primo gol in Serie A

    Leali 5,5 – Con un miracolo nega il gol a Pellegrini, poi non può sul tap in di Dovbyk. Poi è sfortunato nell’autogol del 3-1

    De Winter 5,5 – Buca l’intervento sul cross di Saelemaekers che porta al vantaggio della Roma. Rischia anche con un fallo in area. 

    Bani 6 – La sua partita dura meno di mezz’ora. È costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare (dal 30’ Sabelli 5,5: rischia con un tocco di mano in area che però non viene sanzionato dall’arbitro.

    Vasquez 5,5 – Senza sbavature nel primo tempo poi crolla nella ripresa con la Roma che aumenta i giri del motore

    Martin 5,5 – Gioca nel lato di Saelemaekers e va sempre in difficoltà. Rifiata solamente quando esce il belga. 

    Frendrup 6 – Commette il fallo che porta alla punizione di Dybala: l’argentino è sfortunato e spacca la traversa. Lotta in mezzo al campo vincendo anche diversi contrasti. 

    Masini 6,5 - Trova la gioia del primo alla prima da titolare in Serie A con un bel tiro dentro l’area. In mezzo al campo è tra i migliori. 

    Thorsby 6 – Lotta tanto e si sacrifica in mezzo al campo. E il suo lavoro è ottimo per arginare la Roma in mezzo al campo (dal 68’ Ekhator 5,5: mai in partita)

    Zanoli 6 – Quando può sguscia via ad Angeliño mettendo in difficoltà lo spagnolo che per fermarlo è costretto ad usare anche le maniere forti (dal 68’ Venturino 6: l’esordio all’Olimpico non lo dimenticherà facilmente)

    Pinamonti 5 – Hummels gli rende la vita difficile e trova poche volte la possibilità di essere pericoloso. 

    Miretti 6 – Ha la palla dell’1-0 dopo 15 minuti, ma la cestina tirando piano da ottima posizione. Poi è bravo nel trovare l’assist per Masini (dall’85’ Kassa SV)

    Allenatore - Vieira 6: il Genoa con lui ha cambiato pelle, ma la Roma nel secondo tempo sovrasta i rossoblù. La squadra però ha cambiato marcia. 
     
     

    Altre Notizie