Getty Images
Genoa, Lazovic: 'A Napoli grande prova ma ora voglio vincere il derby'
Lo ha fatto anche domenica sera al San Paolo segnando la rete che ha permesso al Genoa di uscire indenne dalla tana del Napoli: "È stato un gran bel gol - ha dichiarato al Secolo XIX - ma gran parte del merito è di Pandev che si è inventato un grande assist. L'ho colpita bene con tutta la forza: sono contento che sia entrata".
Tra i protagonisti di domenica sera Lazovic non dimentica di citare, oltre a Pandev, anche Radu, risultati entrambi decisivi con le proprie giocate: "Goran è un campione straordinario, lo sta dimostrando sempre, ogni volta che viene messo dentro. Ionut è un buon portiere, è giovane, è al suo primo anno di A ma sta dimostrando di poter diventare un grande nel suo ruolo".
Il pareggio strappato a Napoli è un risultato eccezionale anche se la sfida che tutti attendono è quella di domenica con la Sampdoria: "Il derby è troppo importante - ha proseguito il laterale serbo - da quando sono qui Il Genoa ha vinto un solo derby ah, quello con i gol di Suso e Pavoletti, Ma io ero in panchina. Stavolta spero di giocarlo e di vincerlo sul campo. Lo sento tanto, sono quo da quattro anni, ci tengo moltissimo a vincerlo".