Getty Images
Genoa, la Juve piomba su Retegui: è lui il nuovo vice-Vlahovic
- 6
C'è un altro giocatore del Genoa che sembra essere finito nel mirino degli uomini mercato della Juventus. E con l'islandese, oltre alla maglia, condivide anche il reparto di gioco: quello d'attacco.
La dirigenza bianconera avrebbe infatti messo nel mirino anche Mateo Retegui, centravanti italo-argentino del Grifone e della nazionale allenata da Luciano Spalletti.
A rivelare i piani d'acquisto della Vecchia Signora nei confronti del 24enne cresciuto nel settore giovanile del Boca Juniors è l'edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese in estate la Juventus vorrebbe rifarsi il look in avanti, salutando Moise Kean e Arkadiusz Milik e accogliendo proprio Retegui, il cui ruolo diverebbe quello di vice Vlahovic. A tal proposito piemontesi e liguri avrebbero già avviato i primi discorsi preliminari.
Retegui è sbarcato al Genoa la scorsa estate per 15 milioni di euro. Nonostante qualche acciacco di troppo, che gli ha fatto saltare diverse gare, ha fin qui segnato 8 gol tra campionato e Coppa Italia. Reti che diventano dieci se sommate con quelle messe a segno in Nazionale contro il Venezuela due settimane fa.