Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gudmundsson spaventa Juventus e Inter: 'Posso fare grandi cose al Genoa anche il prossimo anno'

    Gudmundsson spaventa Juventus e Inter: 'Posso fare grandi cose al Genoa anche il prossimo anno'

    • Redazione CM
    Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa a segno anche nella gara contro il Frosinone, ha parlato a Dazn dopo il match: 

    "Il rigore? Non ci sono state discussioni, stavolta. Retegui mi ha dato il pallone e mi sono presentato sul dischetto per fare gol e portare in vantaggio la mia squadra. Ad ogni modo dobbiamo avere rispetto per questo pareggio, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra e l’1-1 mi sembra il risultato più giusto. Anzi, siamo stati anche fortunati in occasione del penalty dato a loro e che poi è stato revocato. Non ho ancora avuto modo di rivedere le immagini".

    FUTURO - "Il Genoa è una squadra blasonata e credo che posso fare cose importanti anche nella prossima stagione con questo club. E’ una piazza piena di storia ed era necessario stabilizzarsi in A: ricordiamo che siamo una neopromossa”.

    LA SITUAZIONE - Il Genoa ha resistito agli assalti della Fiorentina negli ultimi giorni del mercato invernale, con il club gigliato che offriva più di 20 milioni di euro. Il prezzo sta salendo e gli interessamenti di Juventus, Inter e di alcuni club di Premier League si affastellano, ma al momento non si registrano contatti fra i club anche se il Genoa sembrava sapere benissimo che in estate un addio è più che preventivabile. Ora questa dichiarazione andrà sviscerata per capire se ci sia una clamorosa apertura dell'islandese a diventare una bandiera del Grifone.

    Altre Notizie