Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, Gollini: "Questa maglia è un orgoglio. A Napoli esperienza splendida. Che parata su Thuram!"

    Genoa, Gollini: "Questa maglia è un orgoglio. A Napoli esperienza splendida. Che parata su Thuram!"

    Il neo-portiere del Genoa, Pierluigi Gollini, ci ha messo presto a entrare nei cuori dei tifosi rossoblù. Merito dell'ottima prestazione all'esordio in campionato di sabato prossimo contro l'Inter. Un debutto che il portiere ha raccontato a La Gazzetta dello Sport: "Bellissimo, non si poteva immaginare di meglio. Genoa una piazza importantissima, un club storico, questa maglia è motivo di orgoglio. Da avversario si vedeva benissimo che era una squadra forte, ben allenata, avevo sentito giudizi positivi anche sul preparatore dei portieri, Scarpi, e sullo staff, parlandone anche con Perin".  

    Tra i vari interventi decisivi sfoderati sabato dall'ex Napoli, una parata in particolare viene privilegiata dal giocatore: "La prima su Thuram perché ha tirato sul primo palo e la palla è passata tra le gambe di Bani. La parata su Lautaro invece è stata più istintiva".

    Gollini è poi tornato sulla sua esperienza, non fortunatissima ma comunque preziosa, al Napoli: "Esperienza splendida, sarà sempre grato per l'opportunità avuta. L'avventura con Spalletti? Ho capito che la testa è fondamentale. Se non sei al top in tutti i sensi, non riesci a essere performante come vorresti. Obiettivi? Giocare tanto e divertirmi, senza mai smettere di essere ambizioso". 

    Altre Notizie