Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, gli occhi della Premier sul DG Spors

    Genoa, gli occhi della Premier sul DG Spors

    • Marco Tripodi
    Non soltanto giocatori. L'ottima stagione del Genoa, capace di guadagnarsi il platonico titolo di miglior neopromossa d'Europa, ha attirato sulla società rossoblù gli occhi di molti altri club, interessanti ai calciatori rossoblù ma anche ai dirigenti della società più antica d'Italia. 

    Un rumors che rimbalza dall'Inghilterra parla, ad esempio, di una fortissima attrazione del Newcastle per Johannes Spors, attuale direttore generale del Grifone. Il dirigente tedesco, uomo di estrema fiducia della 777 Partners, la holding americana proprietaria del Genoa, nei piani dei Magpies rappresenterebbe l'uomo giusto per sostituire Dan Ashworth, destinato all'approdo al Manchester United. Una scelta che inizialmente sembrava dovesse ricadere su Dougie Freedman. Quest'ultimo tuttavia ha già espresso il suo desiderio di restare al Crystal Palace continuando a vestire i panni di direttore sportivo. 

    Da qui la virata su Spors, uomo che in Premier conoscono già avendo lavorato come assistente in passato al Manchester United.

    Altre Notizie