Calciomercato.com

  • Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Voglio giocatori contenti di vestire questa maglia"

    Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Voglio giocatori contenti di vestire questa maglia"

    Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato dopo la vittoria in Coppa Italia sulla Reggiana, affrontando nuovamente anche il tema Albert Gudmundsson, che vuole andare alla Fiorentina: 

    “Per la questione Gudmundsson, torno a quanto detto giovedì: mi auguro che si delinei in fretta questo tipo di situazione. È fondamentale per il giocatore, ma in primis per noi e per la squadra. È determinante nell’economia dell’inizio della stagione. Voglio giocatori contenti di vestire la maglia del Genoa, voglio giocatori che vogliano rimanere fortemente attaccati a questa squadra, Albert in questo momento sta smaltendo questo piccolo problemino. È un grandissimo professionista, come sempre detto, e sta lavorando forte per poter tornare. Ci auguriamo che si possa risolvere in fretta. È questo che io chiedo”.

    GUDMUNDSSON-FIORENTINA - L'islandese vuole andare alla Fiorentina, che ha pronto per lui un quinquennale a 2,2 milioni di euro a stagione. L'affare è legato a due altre situazioni: la ricerca di un sostituto da parte del Genoa e la cessione di Nico Gonzalez da parte dei viola. 

    Altre Notizie