Genoa, Fiamozzi: 'Contento per l'esordio, meno per il risultato'
Marco Tripodi
Assente Laxalt, vittima di una contusione alla caviglia rimediata giovedì contro il Perugia, ieri sera al Bentegodi è toccato per la prima volta a Riccardo Fiamozzi partire dal primo minuto sulla fascia sinistra del centrocampo rossoblu: "Sono felice per il mio esordio da titolare quest’anno - ha dichiarato l'esterno del Genoa a Radio Nostalgia - C’è un po’ di rammarico per il pareggio, loro hanno creato davvero poco".
Dopo un primo tempo difficile, nella ripresa il Grifone ha dato l'impressione di poter far sua l'intera posta in palio: "Peccato per il risultato - ha aggiunto Fiamozzi - perché volevamo vincere e siamo anche entrati parecchie volte nella loro area senza riuscire a finalizzare. Va dato merito al Chievo, non è mai facile venire qui a Verona e fare la partita, loro in casa sono una squadra ostica ma noi nella ripresa abbiamo fatto davvero bene”.
Sulle sue caratteristiche il 23 enne ex Varese ha poi aggiunto: “Mi adatto a qualsiasi ruolo, cerco di fare quello che mi dice il mister e dare sempre il mio meglio per la squadra".