Genoa e Samp unite in aiuto di Ilaria
L'esperimento si ripeterà anche domani, quando l'attaccante rossoblu Leonardo Pavoletti e il portiere blucerchiato Emiliano Viviano saranno gli ospiti d’onore di un meritevole evento.
I due calciatori, a partire dalle 18.30, saranno infatti presenti presso le Terrazze di Palazzo Ducale, nel cuore del centro storico genovese, all'aperitivo benefico organizzato per raccogliere fondi a favore di Ilaria Biggi.
Ilaria è una giovane ragazza di Montebruno, piccolo borgo sulle alture di Genova, affetta da Atassia di Friedreich, una rara malattia degenerativa che colpisce i muscoli. La ricerca su questa malattia langue e occorrono fondi per finanziarla.
Il biglietto d’ingresso alle Terrazze del Ducale costerà 10 euro ed è gradita la prenotazione ai numeri 349 5889449 e 335 6709817. Il ricavato dell’aperitivo organizzato dall’Associazione Onlus “Per il sorriso di Ilaria di Montebruno” sarà in gran parte devoluto all’associazione stessa.
Per incrementare la cifra raccolta, Pavoletti e Viviano metteranno inoltre all'asta le proprie magliette, ovviamente destinandone le offerte alle speranze di Ilaria.