Getty Images
Genoa, dubbi sulla trequarti per il Grifo anti-Verona
Contro gli scaligeri Davide Ballardini pare infatti intenzionato a dare continuità al nuovo schema con la difesa a 4, ormai preferito in pianta stabile al vecchio 3-5-2, con i colossi Maksimovic e Vanheusden a guidare il reparto per vie centrali davanti a Sirigu. Attenzione tuttavia al messicano Vazquez, che potrebbe insidiare al belga una maglia da titolare. Meno dubbi sulle fasce dove Criscito e Cambiaso saranno ancora una volta i padroni di quella sinistra e di quella a destra.
In mezzo al campo dovrebbe rivedersi la cerniera formata da Badelj e Touré, già ammirata con più ombre che luci una settimana fa contro la Fiorentina.
Il reparto con più incertezze è quello della trequarti, dov'è sono almeno in cinque (Fares, Rovella, Pandev, Melegoni e Kallon) a giocarsi i tre posti disponibili dal primo minuto. Chi invece è certo della maglia da titolare, anche a causa della persistente assenza di Caicedo, è Mattia Destro, autore fin qui di due dei sette gol messi a segno dalla formazione rossoblù nei primi cinque turni di campionato.