Genoa, ds Ottolini: "Per Gudmundsson e Retegui tanti sondaggi ma nulla di concreto"
- 2
"Su Gudmundsson ci sono tanti sondaggi e tante telefonate. Nulla di più. Lunedì si presenterà regolarmente al raduno e potrebbe restare con noi oppure no. Vedremo. Discorso simile anche per Retegui. Mateo è il centravanti della Nazionale, un 9 vero, come ce ne sono pochi in giro. Normale che susciti interesse. Ma di concreto non c'è nulla".
Sulle trattative in entrata per Zanoli e Suslov: "Del primo non ne parlerò più, se non il giorno in cui dovesse essere un nostro giocatore; sul secondo posso dire che non è una pista che stiamo seguendo".
Più difficile appare riuscire a riconferma Deje Spence, tornato al Tottenham dopo il semestre in prestito e per il quale gli Spurs continua a non voler scendere sotto i 10 milioni di euro: "Non posso dire che la trattativa sia chiusa perché abbiamo quasi 55 giorni di mercato davanti per provare a riprenderlo ma a oggi non ci sono le condizioni per rinnovare".
Ottolini ha poi confermato che il passaggio di Josep Martinez all'Inter è ormai cosa fatta, tanto che il Grifone sta sondando diverse piste per individuarne il sostituto: "Leo Romàn? Lo stiamo seguendo ma al momento è solo uno dei profili che stiamo valutando".
Un accenno, infine, anche alla situazione di Massimo Coda, da più parte dato vicinissimo a passare alla Sampdoria: "Coda anche quest'anno ha fatto 18 gol in Serie B. Su di lui c'è tantissimo interesse. Stiamo valutando l'offerta migliore per noi e per lui".