Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, De Winter si blocca in Nazionale: altro guaio per Gilardino

    Genoa, De Winter si blocca in Nazionale: altro guaio per Gilardino

    • Marco Tripodi
    Piove sul bagnato in casa Genoa. Alla lista già corposa degli infortunati si è aggiunto nella giornata di ieri anche il nome di Koni De Winter, ennesimo giocatore del reparto arretrato di Alberto Gilardino a dover pagare dazio alla sfortuna.

    Il difensore belga era stato convocato per la prima volta in nazionale maggiore, in vista degli impegni in Nations League dei Diavoli Rossi contro Israele e Francia, tutte squadre per altro inserite nel medesimo girone dell'Italia. A poche ore dal suo arrivo nel ritiro della selezione allenata da Domenico Tedesco, il 22enne del Grifone ha dovuto alzare bandiera bianca e fare ritorno a Pegli. In sua sostituzione è stato chiamato Sebastian Bornauw del Wolfsburg.

    Nella nota ufficiale diffusa attraverso i social, il Belgio non ha specificato quale tipo di infortunio sia occorso a De Winter. Spetterà dunque allo staff medico del Genoa stabilirlo, indicando contestualmente anche i tempi di recupero del ragazzo la cui assenza, in vista della gara contro la Roma del 15 settembre, si aggiunge a quelle probabili di Bani, Zanoli e Matturro.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 976927
    Utente CM 976927

    Era gia stato convocato in nazionale maggiore. Ma non potete informarvi un po prima di scrivere….

    • 1
    • 1

    Altre Notizie