Genoa, la 777 Partners: "Nessun incarico per la vendita del club"
"Con riferimento ad alcune notizie apparse in vari organi di stampa negli ultimi giorni - si legge nel breve comunicato - la 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. e il Genoa CFC S.p.A. precisano quanto segue. In particolare, il socio di controllo 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. non ha conferito alcun incarico per la vendita delle proprie partecipazioni detenute nel Genoa CFC S.p.A., tanto meno alla Moelis & Company".
La nota prosegue poi con un'ulteriore precisazione: "Pertanto, il Socio di controllo e il Genoa CFC S.p.A. stesso contestano ogni forma di speculazione e illazione mediatica confermando il proprio impegno nel sostenere il Genoa CFC nel suo percorso di crescita e consolidamento nel mercato di riferimento".
La tanta invocata svolta societaria, con il club che per voce del suo stesso amministratore delegato Andres Blazquez è da almeno un paio di mesi ufficialmente alla ricerca di nuovi finanziatori, sembra dunque poter attendere. Resta tuttavia la possibilità che il mandato di vendita della società sia stato effettivamente conferito non dalla 777 Partners ma dalla A-Cap, azienda americana che risulta essere il maggior creditore della holding di Miami per il capitale investito nel Genoa.