Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Genoa, Biraschi in dubbio per il Milan

    Genoa, Biraschi in dubbio per il Milan

    • Marco Tripodi
    Nella gara che deciderà il suo futuro sulla panchina del Genoa Aurelio Andreazzoli potrebbe dover rinunciare a colui che nelle ultime settimane è apparso essere il suo difensore più in forma: Davide Biraschi.

    L'ex Avellino ormai da una decina di giorni è afflitto da un fastidio muscolare che gli ha impedito di scendere in campo sia contro il Bologna che con la Lazio, costringendolo anche a svolgere lavoro differenziato e parziale rispetto al resto dei compagni in questa settimana.

    Secondo il Secolo XIX un suo eventuale forfait costringerebbe di fatto Andreazzoli ad affidarsi al trio difensivo composto da Criscito, Zapata e Romero, quello più utilizzato fin qui ma apparso un po' in affanno nelle ultime uscite. Il mancato utilizzo di Biraschi inoltre impedirebbe di schierare quella difesa a 4 che il tecnico di Massa aveva provato proprio in vista dell'impegno con il Milan.

    Altre Notizie