Getty Images
Genoa, Ballardini: 'Partita bella finché eravamo in 10. Preziosi insuperabile'
MODULO - “Abbiamo fatto delle grandi partite con il 3-5-2, poi ci sta durante la partita che si facciano dei cambiamenti perchè la partita te lo dice. Pensiamo a finire bene questa stagione e a fare delle buone partite. Oggi il Genoa ha fatto una partita di grande generosità e, fino all’espulsione di Pandev, di grande qualità di gioco. Si può ripartire e si può già pensare che si intravveda qualcosa per la stagione prossima. Questa squadra però non va stressata perchè ha dei giocatori con delle caratteristiche e se non sei compatto fai fatica”.
ANCORA PANDEV - “Non lo so e, ripeto, non l’ho visto. In undici contro undici era una bella partita, ben giocata da noi e da loro. Poi con un giocatore in meno la partita è stata brutta e nervosa”.
PROSSIMA STAGIONE - “Per me, nella prossima stagione con questi ragazzi e con l’aggiunta di qualche giocatore che ha determinate caratteristiche per completare la squadra, il Genoa deve avere voglia, con forza e con più gamba, per migliorare”.
LE PAROLE DI PREZIOSI - “Ho parlato col presidente. Dipendeva da lui dire quello che poi ha dichiarato. Il presidente è insuperabile. E’ un attore, un cantante, è bravissimo a fare il suo mestiere. I devo solo far bene il mio e, torno a dire, non è importante la conferma di un allenatore ma quello che c’è dietro. Con questi ragazzi che hanno fatto benissimo, bisogna completare la rosa e cercare di fare meglio. Questa passione che c’è intorno ad un club importante come il Genoa merita grandi giocatori”.