Getty Images
Genoa, Ballardini: 'Fiorentina più brava di noi. Siamo arrabbiati'
Sullo stato di avanzamento dei lavori nel cantiere rossoblù, il tecnico romagnolo ha aggiunto: “Sono appena due settimane che la squadra lavora con questo assetto. La disponibilità e la voglia di far bene assieme c’è. Speriamo che questo aspetto possa accelerare la nostra crescita”.
Sul morale della squadra: “Siamo molto arrabbiati. E’ vero che oggi giocavamo contro una squadra che sta vincendo con tutti. Però sappiamo di poter fare meglio e la nostra rabbia è dovuta a quello. Del rigore su Behrami non parlo. Non l’ho neanche visto. Credo che queste cose nell’arco di un campionato comunque alla fine si mettano a posto”.
Sul modulo con la difesa a 4, riproposto oggi dopo la bella prova di Cagliari: “Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare con due giocatori più offensivi. Per fare questo bisogna giocare con la difesa a quattro che è dunque certamente un’opzione”.
Chiusura sul giovane Andrea Cambiaso, autore di un’altra buona prova e sostituita proprio pochi istanti prima del vantaggio viola: “Cambiaso è un ragazzo che sta facendo non bene ma benissimo. Ma bisogna anche gestirlo. E’ vero che il gol è arrivato da quella parte lì ma non è perché è uscito lui che il Genoa ha preso gol”.