Getty Images
Genoa, ag. Dragusin: "Gudmundsson è dell'Inter. Ma se arrivano soldi veri..."
- 18
Le parole del procuratore rumeno, esternate a Tv Play, sono dettate dalla profonda conoscenza che lo stesso vanta con Gabriele Giuffrida, colui che cura gli interessi professionali dell'astro islandese: "Giuffrida è il suo agente (di Gudmundsson, ndr) e ho buoni rapporti con lui. Albert è un calciatore che nell’ultima stagione ha dimostrato tantissimo".
Quando gli viene chiesto se l'attuale numero 11 rossoblù sostituirà la sua casacca con quella nerazzurra, Manea sembra avere pochi dubbi: "Andrà all’Inter? Penso di sì, secondo me alla fine andrà in nerazzurro a meno che non arrivi qualcuno con i milioni veri".
Proprio quest'ultima frase lascia intendere che dalla cessione del suo talento più prezioso ai campioni d'Italia il Genoa potrebbe ricavare molto meno dei 35 milioni richiesti. Probabile, secondo Manea, che alla fine l'Inter riesca a ottenere il giocatore con una formula low-cost o con un pagamento rateizzabile in più annualità, come spesso accaduto con altri calciatori nel recente passato.