Calciomercato.com

  • Gazzetta – Juventus, Giuntoli studia la formula per trattenere Kolo Muani: occhio anche a Osimhen

    Gazzetta – Juventus, Giuntoli studia la formula per trattenere Kolo Muani: occhio anche a Osimhen

    • Paolo D'Angelo
    La Juventus ha attuato una sorta di rivoluzione nella sessione invernale di calciomercato, che si è conclusa da un paio di settimane e che ha portato quattro nuovi volti a Torino. La dirigenza della Vecchia Signora, però, sta già programmando il futuro. Futuro che vede diversi cambiamenti nel reparto offensivo, con Dusan Vlahovic – il cui contratto scadrà nel 2026 - che sembra destinato a partire in estate. Stesso destino anche per Arek Milik, la vera incognita della stagione della Juve.

    Juventus-Vlahovic, tutti i fattori che portano all'addio

    L’obiettivo è, quindi, quello di far diventare Kolo Muani la punta di riferimento. Proprio per questo motivo, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha, di recente, confermato la bontà dei rapporti con il Paris Saint-Germain e l’intenzione di trattenere il giocatore anche dopo la scadenza del prestito. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’idea dei bianconeri sarebbe quella di prolungare il prestito del francese per un'altra stagione, inserendo magari un diritto di riscatto.

    La Juventus vuole tenere Kolo Muani: il piano di Giuntoli per l'estate

    La Juventus, però, non vuole fermarsi a un solo colpo in attacco e, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, anche il nome di Victor Osimhen - attaccante nigeriano in forza al Galatasaray e che a giugno farà ritorno al Napoli per poi trovarsi una sistemazione definitiva – resta al centro delle strategie di mercato dei bianconeri per il reparto offensivo. L’operazione, però, non è sicuramente delle più semplici, visto che il giocatore ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro e gli azzurri non hanno alcuna intenzione di rinforzare una diretta rivale del campionato.

    LE QUOTE BIANCONERE - Con la Juventus impegnata in un processo di ringiovanimento e rafforzamento, le probabilità di successo della squadra potrebbero variare, influenzando le quote e le offerte disponibili. Se sei un tifoso che apprezza scommettere sulle partite della tua squadra, potresti considerare la dritta del giorno di Calciomercato.com come un'opportunità di studio e analisi dei pronostici. Visita la nostra guida per scoprire come ottenere il massimo dai bonus e confrontare le offerte disponibili per ogni tipo di scommettitore.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui




     
     

    Commenti

    (33)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 323671
    Utente vxl 323671

    DiGregorio Costa SKRINKAR Bremer Cambiaso Thuram TONALI Nico Koopmeiners Yldiz OSHIMEN

    • 0
    • 0

    Altre Notizie