Calciomercato.com

  • Gazzetta - Fonseca-Theo, alta tensione Milan: il tecnico è scontento e glielo ha detto di fronte ad alcuni compagni

    Gazzetta - Fonseca-Theo, alta tensione Milan: il tecnico è scontento e glielo ha detto di fronte ad alcuni compagni

    • Gianluca Minchiotti
    La Gazzetta dello Sport scende nei dettagli del caso Theo Hernandez al Milan, sondando le sfumature del rapporto fra il terzino francese e l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca. Paulo Fonseca in questo momento dice che "Jimenez è un titolare", come riporta Luca Bianchin, che aggiunge: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. Theo per qualità è uno dei tre giocatori più forti della squadra e probabilmente uno dei 10 più forti del campionato. Non è normale che sia rimasto fuori in due partite di fila e rischi seriamente di guardare dalla panchina anche la prossima, contro la Roma. Che cosa è successo? E’ successo, scrive ancora Bianchin, che il suo allenatore non è contento di lui, del suo atteggiamento, e non ha apprezzato nemmeno il Theo Hernandez di Verona-Milan.

    FONSECA RIPRENDE THEO DI FRONTE AD ALCUNI COMPAGNI - Fonseca ha messo l’atteggiamento, l’applicazione in allenamento e in partita, al centro del suo programma, si legge nel pezzo della Gazzetta dello Sport. Per questo ha mandato in panchina Leao, il quale, dopo tre panchine in quattro partite, ha risposto con due grandi serate a Madrid e Cagliari. Merito dell’allenatore? Classici alti e bassi? Questo lo sa solo Leao ma l’importante è che Fonseca abbia preso atto e cambiato priorità: il 10 da quel momento gioca dall’inizio, a volte bene (Milan-Stella Rossa), a volte male (la mezz’ora di Verona). Con Theo la situazione è più complessa: Fonseca non è contento di Hernandez e glielo ha anche detto, davanti ad alcuni compagni di squadra.

    E IL MERCATO? - Bianchin conclude la sua analisi con uno sguardo al mercato: Theo ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e il club, che ha incontrato il suo agente lunedì 16, è ottimista sul rinnovo. Theo vuole restare a Milano anche se il feeling con Pioli, indubbiamente, era un’altra cosa. Il futuro, così, va vissuto giorno per giorno. Un'offerta da una big europea potrebbe convincere tutti a voltare pagina ma l'attualità parla del dualismo con Jimenez.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (52)

    Scrivi il tuo commento

    NewMilan
    NewMilan

    Spero che Sarri stia già lavorando in privato sul recupero di Theo Hernandez.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie