Calciomercato.com

  • Galliani vuole convincere Jovic: prima scelta del Monza, che guarda agli esuberi del Milan

    Galliani vuole convincere Jovic: prima scelta del Monza, che guarda agli esuberi del Milan

    • Federico Targetti
    Il Monza su Luka Jovic. L'attaccante serbo ex Real Madrid ha disputato appena 88 minuti in stagione senza ancora reti all'attivo, frenato dalla pubalgia accusata in autunno e chiuso da Morata e Abraham, quando non Camarda. Adriano Galliani ha messo Jovic in cima alla lista delle sue preferenze per l'attacco, anche perché l'attuale centravanti di Bocchetti, Djuric, ha richieste sul mercato (Parma su tutte). 

    Jovic vedrà il proprio contratto con i rossoneri scadere il 30 giugno, il Milan non avrebbe grossi problemi a lasciarlo andare in anticipo anche per liberare uno slot in lista dopo il naufragio della trattativa per la cessione di Okafor al Lipsia. A questo punto è il giocatore che deve convincersi del fatto che spostarsi in Brianza sia la scelta giusta per la seconda parte della stagione. 

    A proposito di Monza e Milan, la linea è calda tra i due club: i biancorossi, nei giorni scorsi, hanno anche preso informazioni per quanto riguarda Divock Origi e Fodé Ballo-Touré. Il primo è un'alternativa per l'attacco, con un ingaggio di 4 milioni che avrebbe bisogno di supporto da parte del Diavolo, il secondo potrebbe essere un rimpiazzo per Kyriakopoulos, tra le note più liete della prima parte di stagione e appetibile nelle ultime due settimane di mercato. E' di oggi la notizia della rescissione del contratto con il Milan, che dunque non è più parte in causa per quel che riguarda il senegalese. E occhio anche allo stesso Okafor, che rimane in uscita: è probabile che più di una operazione fra le due società venga chiusa nei prossimi giorni. 

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    LordNemo
    LordNemo

    Se royal non lo spacca prima.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie