Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Galliani e il siparietto con Camarda: "Tocca Van Basten, che magari diventi come lui" VIDEO

    Galliani e il siparietto con Camarda: "Tocca Van Basten, che magari diventi come lui" VIDEO

    • Gabriele Stragapede, inviato
    Francesco Camarda non dimenticherà facilmente la data 7/6/2024: prima la firma sul primo contratto da professionista con il Milan, poi l'incontro con uno dei suoi idoli, l'ex centravanti olandese Marco Van Basten, che ha fatto la storia del Diavolo. 

    Entrambi presenti all'evento di presentazione del libro su Silvio Berlusconi "C'è solo un presidente" a Milano, i due sono stati protagonisti di un bel siparietto, con l'ex dirigente rossonero Adriano Galliani che, al momento delle presentazioni, ha esclamato: "Toccalo, toccalo che diventi Van Basten!", generando l'ilarità dei presenti. 
    VAN BASTEN SU CAMARDA - “Mi sembra un buon giocatore, pieno di talento. Ma non sono solo un paio di giocatori a fare la differenze, ce ne vogliono ancora di più, 3-4-5 giocatori che insieme fanno bene. Ai nostri tempi c’erano Baresi, Maldini, Tassotti, Ancelotti, Gullit, Rijkaard, Donadoni… Tutti insieme eravamo veramente forti. Per vincere non ne serve solo uno ma almeno tre-quattro”, ha detto il Cigno di Utrecht ai microfoni dei media presenti, tra cui Calciomercato,com.

    Altre Notizie