Calciomercato.com

  • Van Basten: "Con Berlusconi al Milan tutto era possibile, oggi invece comanda l'Inter". E benedice Camarda

    Van Basten: "Con Berlusconi al Milan tutto era possibile, oggi invece comanda l'Inter". E benedice Camarda

    • Gabriele Stragapede, inviato
    Francesco Camarda, attaccante 16enne del Milan che proprio oggi ha posto la sua firma sul primo contratto da professionista fino al 2027, si è fermato alla presentazione del libro "C'è solo un presidente" dedicato a Silvio Berlusconi, storico numero uno del Diavolo. Tra gli ospiti d'onore della serata c'era l'ex bomber rossonero Marco van Basten, con il quale Camarda ha dato vita ad un delizioso siparietto. 

    "Toccalo, toccalo che diventi Van Basten! Ha esclamato l'ex dirigente rossonero Adriano Galliani, oggi al Monza. 

    VAN BASTEN SU CAMARDA - "Ho già sentito il suo nome e visto un po' di immagini, mi pare che abbia firmato il contratto... Consigli? Noi siamo stati fortunati perché con Berlusconi tutto era possibile, oggi è diverso, c'è l'Inter che comanda... C'è sempre futuro, Camarda ne ha uno radioso davanti". 

    ALTRE DICHIARAZIONI - In zona mista ai media presenti, tra cui Calciomercato.com: "Zirkzee? Credo sia un giocatore promettente ma è ancora all'inizio, non riesco a dire se diventerà un campione. Se il Milan vuole vincere deve scegliere buoni giocatori, io non so dire se lui farà bene o meno. Chi consiglierei? Mbappé (ride, ndr). Io dirigente? No, quello è passato, ormai il calcio per me è storia. Leao? Deve continuare così, fa delle belle cose e deve solo continuare e giocare tante grandi partite per fare la differenza, può diventare un fenomeno".

    LE ULTIME SU ZIRKZEE: STRADA SPIANATA

    LE PAROLE DI CAMARDA - "Non è giusto che ci paragoniate, lui è un dio del calcio... in questo momento vorrei solo la sua benedizione", sussurra Camarda con un po' di imbarazzo: detto fatto. Chissà cosa gli riserverà la sua carriera. 

    Altre Notizie