Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Kakà e Cristiano Ronaldo sogni impossibili'

    Milan, Galliani: 'Kakà e Cristiano Ronaldo sogni impossibili'

    Adriano Galliani fa il punto della situazione in casa Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Siamo preoccupati perché stiamo marciando alla media di un infortunio muscolare a partita, è un problema e lo sanno sia l'allenatore, che il preparatore atletico e il medico sociale. Vediamo cosa si può fare per rimediare".

    "La squadra è buona e faremo un buon campionato, non torniamo su dove dobbiamo piazzarci tra il primo e il terzo posto perché è inutile ripeterci. Con Allegri non c'è alcun problema, abbiamo detto sempre le stesse cose: il Milan deve cercare di vincere sempre perché è nel Dna della nostra società. Poi nessuno pretende di vincere sempre, veniamo da due anni bellissimi con Allegri".

    Su Bojan: "Col Barcellona abbiamo un diritto di opzione e loro di controopzione, tecnicamente è in prestito dalla Roma".

    Sullo Zenit: "Hanno fatto due grandi acquisti con Hulk e Witsel, spendendo soldi pesanti".
    Su Pazzini e Cassano: "Lascio parlare gli altri. Con Moratti ci siamo messi d’accordo, è un signore, con lui non ci saranno problemi. Nel calcio si fanno scambi, Milano è una città dove il derby è sereno, dove certe cose si possono fare e dove non ci sono problemi".

    Su Kakà: "Non potevo fare un’offerta economica senza l’accordo con il Real Madrid, stanti anche i rapporti con Florentino Perez. Volevamo il prestito, loro la cessione a titolo definitivo e non potevamo scavalcare la società".

    Su Cristiano Ronaldo: "Vorrei essere triste come lui… Non esiste che possa arrivare in Italia, chi guadagna così non può arrivare da noi".


    Altre Notizie