![Galles-Turchia, formazioni e dove vederla in tv e streaming](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-06/yildiz.turchia.repubblica.2024.2.1656x1104.jpg)
Galles-Turchia, formazioni e dove vederla in tv e streaming
La nazionale guidata da Craig Bellamy e quella di Vincenzo Montella iniziano il loro cammino e si sfidano un match che mette in palio punti importanti.
Le due squadre sono inserite nel gruppo 4 della Lega B con Islanda e Montenegro.
Tutte le informazioni su Galles-Turchia: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
GALLES-TURCHIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Galles-Turchia
Data: venerdì 6 settembre 2024
Orario: 20.45
Canale tv: -
Streaming: UEFA TV
FORMAZIONI GALLES-TURCHIA
GALLES (3-4-3): Ward; B. Davies, Ampadu, Rodon; Neco Williams, J. James, A. Ramsey, Roberts; Beck; Wilson, B. Johnson, Thomas. Ct. Bellamy.
TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Bardakci, Soyuncu, Celik; Ayhan, Yuksek; Yildiz, Kokcu, Guler; Yilmaz. Ct. Montella.
ORARI GALLES-TURCHIA
La sfida tra Galles e Turchia si gioca venerdì 6 settembre 2024 al Cardiff City Stadium, in Galles. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45.
DOVE VEDERE GALLES-TURCHIA IN TV
La partita Galles-Turchia non sarà visibile in tv, così come le altre gare di Nations League: nessuna emittente ha acquistato i diritti in Italia, fino alla passata stagione le partite erano trasmesse da Sky e Mediaset.
GALLES-TURCHIA IN DIRETTA STREAMING
Sarà possibile seguire Galles-Turchia e le altre sfide di questa prima fase della Nations League in streaming in diretta e gratuitamente su UEFA TV, piattaforma del massimo organo del calcio europeo che in passato ha anche trasmesso le fasi finali dei tornei internazionali giovanili e diverse partite della Youth League.