Calciomercato.com

  • Galatasaray: il ds Ergun si è dimesso dopo il flop dell'operazione Zalewski. Contestazione dei tifosi

    Galatasaray: il ds Ergun si è dimesso dopo il flop dell'operazione Zalewski. Contestazione dei tifosi

    • Redazione CM
    Una svolta clamorosa si è appena consumata in Turchia e in casa Galatasaray a soltanto poche ore dalla chiusura del calciomercato per il campionato turco. Per la formazione aranciorossa, infatti, in queste ore non potrà più operare il direttore sportivo Cerken, "Cenk", Ergün. L’annuncio è arrivato direttamente dai profili social del dirigente che, con effetto immediato, ha rassegnato al club le sue dimissioni. 

    CONTESTAZIONE - Il Galatasaray è stato fra i protagonisti assoluti di questi ultimi giorni di calciomercato, ma l'arrivo in Turchia di Victor Osimhen non è bastato a placare gli animi dei tifosi che da tempo erano in aperta contestazione con l'operato della società e in particolare per le dolorosissime cessioni di giocatori come Kerem Aktürkoğlu, Tete e Wilfried Zaha. I tifosi contestano soprattutto il mancato arrivo di giocatori che potessero sostituirli al meglio.

    FLOP ZALEWSKI - E fra questi c'era anche e soprattutto Nicola Zalewski che, nella giornata di ieri, si è ritrovato a dire no all'ultima proposta del club turco facendo saltare l'affare. Fra club l'accordo era anche stato trovato con un'offerta da 11 milioni di euro complessivi di bonus, ma è stato l'esterno polacco a dire no al trasferimento ottenendo però anche di essere messo fuori rosa dalla società giallorossa.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Ovidio Ceciotti
    Ovidio Ceciotti

    Per non aver preso quel pippone??

    • 8
    • 1

    Altre Notizie