Getty Images
L'Inter aspetta, Gabigol decide dopo le Olimpiadi: 'Senza fretta' VIDEO
SPERANZE DISATTESE - Tra questi c’è Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol. L’Inter fa sul serio e Piero Ausilio, nel corso del suo blitz brasiliano, ha cercato l’accordo con gli agenti e con la famiglia del calciatore. La speranza del ds nerazzurro era quella di tornare a Milano con il si del calciatore, ma questo - nonostante le sensazioni positive e le riunioni che sono andate molto bene - non è avvenuto. La famiglia di Gabigol non si è ancora esposta, anzi, ha chiesto ad Ausilio altro tempo.
IL FUTURO SI DECIDE POI - Gabriel Barbosa non ha ancora deciso nulla riguardo al proprio futuro e, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non intende ancora pensarci. Tra lui e l’Inter ci sono di mezzo i giochi olimpici e solo dopo Gabigol sceglierà definitivamente la sua prossima squadra. C’è da dire che l’offerta nerazzurra è di tutto rispetto e alletta sia il calciatore che la sua famiglia, ma in questi casi la fretta potrebbe essere cattiva consigliera e per questo motivo, l’entourage di Gabigol ha deciso di battere il ferro finché è caldo. Se la nazionale brasiliana dovesse vincere le Olimpiadi, magari trascinata da Gabigol, è chiaro che le condizioni economiche si potrebbero ridiscutere al rialzo: un’occasione troppo ghiotta da lasciarsi scappare.
LE PAROLE DI GABIGOL - Questo il pensiero espresso dallo stesso Gabigol ai microfoni di Lance: "Se devo essere sincero, sono fuori dalle trattative, ho lasciato tutto in mano ai miei genitori e ai miei agenti. E’ chiaro che se si decidesse subito sarebbe buono, ma non devo avere fretta perché il mercato è ancora lungo".
Carinho da família pra reforçar a energia! pic.twitter.com/O3afSwHY4K
— Gabriel Barbosa (@gabigol) 6 agosto 2016