Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gabigol e la festa che ha fatto scalpore in Brasile: le invitate, le risse e 24 ore di bagordi

    Gabigol e la festa che ha fatto scalpore in Brasile: le invitate, le risse e 24 ore di bagordi

    • Redazione CM
    Gabriel Barbosa, detto "Gabigol", continua a combinarne di ogni. L'ex Inter è tornato sui giornali brasiliani, ma, per la precisione, su quelli di gossip per la sua vita definita 'scandalosa'. L'attaccante del Flamengo infatti ha organizzato una festa mastodontica con quasi 80 donne invitate e festeggiamenti che si sono protratti per ore e ore. Sono partiti il giorno dopo alla vittoria per 6-1 sul Vasco da Gama e, secondo i beninformati, hanno quasi sforato le 24 ore. A riportare la notizia è stato il giornalista brasiliano Leo Dias, ma i fatti sono diventati poi di dominio pubblico e fanno discutere tutto il Brasile.

    FESTA GRANDE - Fin qui, comunque, poco di male. Pare però che il party sia ben presto sfociato in atti di violenza e in bagordi che hanno infastidito tutto il vicinato. Sarebbero scoppiati diversi scontri fisici tra gli invitati. C'è chi ha parlato di un feroce litigio della sorella di Gabigol con una delle donne presenti al festino, cui hanno partecipato anche diversi compagni di squadra al Flamengo. Chi invece racconta di un'altra donna che avrebbe dato vita a una rissa per i troppi drink bevuti e per i suoi atteggiamenti disinibiti. Insomma, il caos in casa Gabigol con alcol a fiumi e una folta schiera di ragazze immagine. Il giocatore è stato costretto a scusarsi pubblicamente dopo che la notizia è trapelata. 

    IN DECLINO - Si tratta dell'ennesimo episodio controverso per lui nel recente passato. Gabigol era infatti stato squalificato per due anni per aver tentato di alterare un test antidoping (era stato poi scagionato con conseguente squalifica revocata). Il brasiliano poi si era macchiato di un altro 'errore': era stato fotografato mentre vestiva la maglia del Corinthians, eterna rivale dei rossoneri. A 27 anni Gabigol fa notizia più fuori che dentro al campo e la sua permanenza al Flamengo è ancora una volta in dubbio.

    Altre Notizie