Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fullkrug vuole lasciare il West Ham: ecco come la Juventus può prenderlo

    Fullkrug vuole lasciare il West Ham: ecco come la Juventus può prenderlo

    • Federico Targetti
    Niclas Fullkrug e la Serie A, atto secondo. Dopo un ammiccamento col Milan nel corso dell'estate, prima della virata su Morata, l’attaccante tedesco classe 1993, attualmente al West Ham, potrebbe diventare un'opzione concreta per la Juventus, soprattutto in caso di complicazioni nel recupero di Arek Milik.

    26 milioni di euro più bonus il costo del trasferimento del panzer tedesco dal Borussia Dortmund, con cui aveva disputato la finale di Champions League persa contro il Real Madrid, al West Ham del nuovo tecnico Julen Lopetegui. Tuttavia, il suo impatto in Premier League è stato modesto: soltanto 4 presenze e un gol, complici un’infiammazione al tendine d’Achille e difficoltà di adattamento al nuovo contesto

    Fullkrug, secondo Tuttosport, avrebbe espresso il desiderio di lasciare temporaneamente il calcio inglese per questioni personali, spingendo il suo entourage a sondare il terreno per un trasferimento in prestito: la Juventus è un'idea tutta da studiare, innanzitutto in base al recupero o meno di Milik, e in seconda battuta a livello economico. Il contratto con il West Ham di Fullkrug è valido fino al 2028 e la sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Se gli Hammers aprissero al prestito anche per venire incontro alle esigenze personali del giocatore di cui scrive Tuttosport, le parti si potrebbero sedere al tavolo delle trattativa.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie