Getty Images
Frosinone, il ds Angelozzi: 'Il Leverkusen interessato al nostro modello. Soulé? Sì, è da Juventus'
- 18
LA STAGIONE ATTUALE - "Da inizio stagione volevamo arrivare fino in fondo lottando per non retrocedere e ci stiamo riuscendo; mancano tre partite, noi siamo lì. La vittoria del Sassuolo con l'Inter? E' una squadra forte, che ha giocatori importanti, bravi a vincere sia all'andata che al ritorno. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto, avevamo degli obiettivi tra cui valorizzare dei giocatori e portare avanti un progetto preciso a livello societario. Ci siamo quasi riusciti, ora il sogno è la salvezza".
MODELLO FROSINONE - "Da qualche anno stiamo portando avanti la valorizzazione di tanti giovani, cosa che magari in Italia si fa meno. Nei giorni scorsi sono stato invitato dal Bayer Leverkusen, conosco il direttore sportivo e voleva presentarmi all'amministratore delegato. Mi ha chiesto perché in Italia non fanno tutti quello che facciamo noi. Siamo convinti di questo progetto, se saremo di esempio saranno gli altri a dirlo".
I PRESTITI - "Soulè, Kaio Jorge e Barrenechea sono tutti e tre giocatori bravi, che nella Juventus possono stare; sarà il ds bianconero a decidere. Soulè ha classe, inventiva, dribbling: quando un giocatore ha talento può giocare ovunque. Abbiamo un bellissimo rapporto con Giuntoli, ma ora siamo concentrati per conquistare la salvezza".