Getty Images
Frosinone, Di Francesco: 'Soulé ha giocate importanti, ma diamogli la giusta responsabilità'
Prima del calcio d'inizio, il tecnico dei ciociari Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport: "L'atteggiamento mentale sarà fondamentale, servirà il coraggio per potergli far male. Se ci mettiamo solo a difenderci sarà difficile uscire da questa gara con un risultato positivo, è fondamentale per noi approcciare benissimo la gara, per noi può fare la differenza".
IL MOMENTO DI SOULE' - "Dobbiamo dargli la giusta responsabilità. Mati è essere quel giocatore che da un momento all'altro può tirare fuori dal cilindro la giocata importante, ma noi dobbiamo ragionare da squadra".
SCHIERATA NUOVAMENTE LA DIFESA A TRE - "Perché l'ho scelta? Abbiamo bisogno di principi solidi e per questo abbiamo schierato una linea a tre o a cinque".
CALZONA E' STATO SUO COLLABORATORE, VI CONOSCETE BENE - "Le mosse si possono anche capire, la filosofia rimane tale. Il nostro insieme è stato un anno difficile, ma ci siamo scambiati le nostre conoscenze ed è stato un accrescimento per entrambi. E' un allenatore molto preparato".