Getty Images
Frosinone, Di Francesco: 'Gioca Cerofolini con l'Empoli. Harroui c'è, due dubbi di formazione'
"Se devo parlare di obiettivo parlo di 40 punti perché la quota certa della salvezza, ad oggi non ci sono tante certezze, aspettiamo un'altra giornata e vediamo. Viviamo questa partita al meglio e poi vedremo. Abbiamo recuperato Harroui, sarà convocato".
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Empoli-Frosinone in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
CEROFOLINI TITOLARE - "L'unico sicuro di giocare è Cerofolini e siamo contentissimi di quello che ha fatto finora, per come si allena anche. Kaio è cresciuto negli allenamenti, l'ho visto più brillante in settimana".
FORMAZIONE - "Gioca Cerofolini l'ho detto (ride, ndr). Ho un paio di dubbi di formazione, uno è certamente legato alle condizioni di Okoli. Comunque Bonifazi sta bene e anche Monterisi è cresciuto. Abbiamo perso Lusuardi a causa di un riacutizzarsi del problema che aveva avuto. Andremo in ritiro in 27, siamo tanti e ne dovrò escludere uno ma mi fa piacere avere questa abbondanza dopo un periodo complicato".
VALERI - "E' cresciuto in tutto, ricordiamoci che veniva da otto mesi in cui non giocava, è cresciuto anche Zortea. Non sono comunque ancora contento perché per arrivare alla salvezza bisogna ancora crescere sia in fase difensiva che in fase offensiva. Si è alzata l'attenzione ai particolari nel corso della gara, non è cambiata la mentalità. Non dobbiamo accontentarci e tenere l'asticella altissima".