Calciomercato.com

  • ZUMAPRESS.com
    Frosinone-Juve, Angelozzi: 'Accordo per Huijsen, prenderei pure Yildiz. Soulé...'

    Frosinone-Juve, Angelozzi: 'Accordo per Huijsen, prenderei pure Yildiz. Soulé...'

    Il ds del Frosinone Guido Angelozzi, in vista della sfida contro la Juventus, ha parlato a Tuttosport, trattando vari temi, ma confermando l’imminente arrivo di Huijsen dalla Vecchia Signora.
      
    JUVE SECONDA - "Non mi sorprende vedere la Juve lottare per lo scudetto; perché credo molto in Max Allegri: è un allenatore che alla fine riesce sempre a ottenere l’obiettivo che si prefigge. I bianconeri non hanno la rosa dell’Inter: uno che riesce a far giocare certi giocatori nella Juve è un fenomeno".

    4-0 A NAPOLI - "Un risultato incredibile. Sono contento per la squadra e la società. A Napoli abbiamo scritto la storia: mai il Frosinone era arrivato ai quarti di finale di Coppa Italia. È stata una soddisfazione grandissima, ma già da mercoledì mattina stiamo pensando alla Juventus...".  
     
    GATTI - "Non avevo dubbi. Federico si merita tutto questo. Viene dal basso e si è conquistato tutto col lavoro. Due anni fa quando dicevo che Gatti aveva la fisicità di Chiellini e i piedi di Bonucci molti ridevano: adesso invece sono saliti tutti sul carro. Fede sta diventando un simbolo della Juventus e può ancora migliorare. Ha margini di crescita impressionanti e piedi da centrocampista: può fare di più in fase di costruzione del gioco. Non dimentichiamoci però dov’era qualche anno fa: faccio i complimenti ad Allegri. Max è stato strepitoso nell’accompagnare la sua crescita senza bruciarlo: l’ha gestito non bene, di più".  
     
    BARRENECHEA - "Enzo non sbaglia una giocata. Tra 2 anni giocherà titolare nella Nazionale argentina". 
     
    SOULE' - "Normale che tanti club inglesi e spagnoli siano venuti a vederlo, ma starà a Frosinone fino a fine stagione. Con la Juve abbiamo un rapporto bellissimo e le cose sono chiare da tempo. Non ci hanno mai detto nulla su Soulé per gennaio". 
     
    KAIO JORGE - "Sta crescendo molto. La Juve ha 3 giocatori nel Frosinone che diventeranno dei top player e saranno il futuro dei bianconeri".  
     
    HUIJSEN - "Lo stimiamo molto, siamo vicini a prenderlo". 
     
    YILDIZ - "Mi piace da morire. Lo prenderei subito, ma credo che non parta quest’anno. Se lo danno, siamo qua...". 

    JUVE, HUIJSEN VIA A GENNAIO

    A DAZN - "Soulé, Kaio Jorge, Barrenechea? Il nostro desiderio è quello di farli rimanere qui fino alla fine, siamo fiduciosi. Rapporto bellissimo con la Juve, noi ci fidiamo di loro e viceversa. Oggi speriamo che i ragazzi ci diano una gioia".

    FATTA PER HUIJSEN - "Secondo me si, mancano solo le firme ma c'è già l'accordo, dal primo di gennaio dovrebbe essere tutto a posto, un altro tassello della Juve viene a formarsi. Un giovane molto forte, siamo orgogliosi che la Juve continui questa collaborazione".
     

    Altre Notizie