Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Francia, come sta Mbappé? Le condizioni di Theo Hernandez e Giroud

    Francia, come sta Mbappé? Le condizioni di Theo Hernandez e Giroud

    Kylian Mbappé regolarmente in campo. La notizia è che l’attaccante del Real Madrid si è allenato oggi a Paderborn in vista della sfida contro l’Olanda, gara valida per il secondo turno della fase a gironi di Euro 2024. Dopo l’infortunio accusato nel finale del match d’esordio contro la Svizzera, con la frattura al setto nasale, il classe 1998 si è allenato a parte, con un preparatore atletico. Come si evince dal video pubblicato dai canali ufficiali della Federcalcio della Francia, Mbappé era provvisto di una vistosa benda sul volto. 

    AI BOX - Lavoro differenziato per William Saliba, che ha corso in compagnia di un fisioterapista a causa di un "dolore non preoccupante alla caviglia destra" , come si legge sul sito della federazione francese. Per Dayot Upamecano, invece, “piccolo stiramento non grave al polpaccio sinistro".

    THEO E GIROUD - Theo Hernandez soffre di un “dolore al muscolo delle natiche”. Per il terzino del Milan allenamento con cyclette e terapie. Infine Olivier Giroud, alle prese con un problema agli adduttori, ha svolto una parte della seduta in gruppo e una parte differenziata.

    Altre Notizie