Calciomercato.com

  • Fonseca, messaggio al Milan: 'Marsiglia? Nessun accordo. Tutto è possibile'

    Fonseca, messaggio al Milan: 'Marsiglia? Nessun accordo. Tutto è possibile'

    • GS
    Paulo Fonseca è uno degli allenatori più ambiti in Europa. L'ex tecnico della Roma ha svolto un lavoro eccellente alla guida del Lille, che sta lottando per un posto nella prossima Champions League, ed è finito nel mirino di Milan e Olympique Marsiglia. In Francia, nelle ultime ore, si è parlato molto di un suo possibile accordo con il club di Longoria (Il Marsiglia sta spingendo sempre più per convincere il tecnico del Lille, mettendo sul piatto una proposta di contratto di tre anni, con l'obiettivo è di anticipare la concorrenza del Milan ed evitare sorprese in caso di rilancio), ma il tempo delle scelte definitive non è ancora arrivato, perché prima c’è una stagione da concludere. Fonseca, quest’oggi, ha cercato di distogliere l’attenzione dai ragionamenti sul proprio futuro.

    MILAN, IL MARSIGLIA SPINGE PER FONSECA

    PARLA FONSECA - La notizia di un accordo con il Marsiglia, infatti, è stata smentita dal diretto interessato in conferenza stampa: "Quello che è emerso ieri non è vero. Non so chi abbia detto queste cose, ma non è vero. Non ho un accordo con un altro club. Sono totalmente concentrato sulle nostre ultime due partite e deciderò dopo. Oggi non voglio parlare di tutto questo. Voglio pensare a Nantes e Nizza. In questo momento tutto è possibile, tutto". Paulo Fonseca ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e dovrà fare una scelta importante per il suo futuro, a stretto giro di posta.

    RIMANE APERTA LA PISTA - Dichiarazioni che non spostano il mirino da Marsiglia e Milan. L’unica sicurezza è che Fonseca non sarà più l’allenatore del Lille a fine stagione. Attraverso il suo entourage, in queste settimane sta sondando eventuali opportunità come il Marsiglia, tra cui quella che porta al Milan. Ma una scelta andrà fatta, nel breve termine.

    Altre Notizie