Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fonseca: "Consapevoli dopo Milan-Napoli, tornano uomini importanti. Monza? Ha pareggiato con l'Inter..."

    Fonseca: "Consapevoli dopo Milan-Napoli, tornano uomini importanti. Monza? Ha pareggiato con l'Inter..."

    L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato alla vigilia del match di domani sera contro il Monza, alle 20.45 all'U Power Stadium, ai canali ufficiali del club rossonero: "Abbiamo la consapevolezza di quanto fatto col Napoli, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere, ma dobbiamo capire il progresso, la crescita e la fiducia della squadra. E' meglio lavorare con risultati positivi, ma siamo pronti alla partita difficile col Monza. Dobbiamo vincere, a casa abbiamo i nostri tifosi ma l'obiettivo è vincere contro tutti"

    "Sarà complicato ma dobbiamo vincere anche in trasferta. Torneranno giocatori importanti ma anche chi ha giocato col Napoli ha dimostrato di esserlo. Sono tutti pronti  per essere titolari, è positivo avere la possibilità di scegliere i giocatori, anche se per me è più difficile. Il Monza ha pareggiato con l'Inter, ha forza e qualità. Sarà una partita difficile ma è prioritaria, squadra e giocatori meritano la vittoria dopo questa settimana"

    "Penseremo poi al Real, per me è importante vedere come la squadra gioca e lavora assieme, senza palla e con la palla. Il progresso è ottimo, la squadra capisce le partite. Dobbiamo migliorare difensivamente senza lasciare opportunità come al Napoli, ma la squadra è corta e compatta. La cosa più importante è questa, dopo i risultati. Lascia fiducia per il futuro".

    Altre Notizie