Calciomercato.com

  • Getty Images
    Foggia: dopo l'addio di Capuano richiamato richiamato Brambilla, ma lui rifiuta e si dimette

    Foggia: dopo l'addio di Capuano richiamato richiamato Brambilla, ma lui rifiuta e si dimette

    • Redazione CM
    Nuovo capitolo nell'intricata vicenda che riguarda la panchina del Foggia: Massimo Brambilla non torna alla guida dei Satanelli.

    Dopo l'addio di Eziolino Capuano, i rossoneri avevano deciso di richiamare Brambilla, ex allenatore della Juventus Next Gen e precedentemente a capo della squadra pugliese, in un momento delicato. Sul tavolo una proposta specifica: ritorno sulla panchina del Foggia, ma alle condizioni che il tecnico accettasse di lavorare con lo staff di Capuano.

    BRAMBILLA SI DIMETTE - Una proposta che non è stata accettata da Brambilla: il tecnico infatti ha rifiutato l'incarico e si è dimesso. A renderlo noto è stato il Foggia con un comunicato:
     


    "Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver convocato il tecnico Massimo Brambilla per valutare un suo ritorno sulla panchina rossonera. Tuttavia, quest’ultimo ha rifiutato l’incarico e di conseguenza ha rassegnato le sue dimissioni che il club rossonero ha accettato senza riserva".

    CHI ALLENA IL FOGGIA ORA - Ad allenare il Foggia nella prossima partita con il Cerignola, match in programma giovedì 31 ottobre allo Zaccheria (ore 20.45) e valido per la 12esima giornata del Girone C di Serie C, sarà Cosimo Zangla, vice di Capuano. La nota del club: "La squadra, in vista dell’imminente match con il Cerignola, è affidata temporaneamente a Mister Zangla".

    Altre Notizie