Calciomercato.com

  • Getty Images
    Flamingo: "Il gol alla Juventus è uno dei momenti più alti della mia carriera"

    Flamingo: "Il gol alla Juventus è uno dei momenti più alti della mia carriera"

    Ryan Flamingo, difensore del PSV e autore del gol decisivo nel successo per 3-1 della formazione olandese contro la Juventus nei supplementari del ritorno dei Playoff di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida.

    MOMENTO TOP - “Che serata, il gol alla Juventus è uno degli highlights della mia carriera. Il sentimento attuale è quello di grandezza. Per me è stato un momento top a livello personale e di squadra“.

    MAI IN DISCUSSIONE - “La partita non è mai stata in discussione ma all’improvviso hanno portato il risultato sull’1-1. Poi quando il pallone è arrivato ai miei piedi non ho dovuto fare altro che spingerlo dentro. È un stato un bel gol che mi fa stare bene“.

    ORGOGLIOSO - “Sono molto orgoglioso della mia squadra, alla fine eravamo tutti completamente distrutti. Per il PSV Eindhoven raggiungere gli ottavi di finale di Champions League è un momento top“.

    CALCIO OLANDESE - “Questi risultati sono tanta roba per l’Eredivisie e il nostro calcio in generale. Tante squadre si sono qualificate al prossimo turno nei tornei europei e questo ed è davvero un bel segnale per il movimento calcistico olandese”.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Kosmo
    Kosmo

    La festa du flamingo

    • 0
    • 0

    Altre Notizie