Calciomercato.com

  • Juventus spiazzata dalla Fiorentina: "Kostic non ci interessa più". La ricostruzione

    Juventus spiazzata dalla Fiorentina: "Kostic non ci interessa più". La ricostruzione

    • FC
    Sembrava un affare destinato a chiudersi nel giro di poche ore. Dal tardo pomeriggio di ieri, invece, si è registrata una netta frenata (con ogni probabilità definitiva) nell'affare che avrebbe dovuto portare Filip Kostic alla Fiorentina dalla Juventus. Il serbo, fuori dai piani di Thiago Motta, è da tempo sul mercato e negli ultimi giorni Giuntoli lo aveva proposto ai viola che non disdegnano un innesto di qualità ed esperienza sulla corsia. Le due società avevano impostato un affare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto ma le carte in tavola sono cambiate.

    DIETROFRONT - Fonti vicine alla società viola fanno infatti sapere che la Fiorentina ha mollato la pista Kostic e che il classe '92 non interessa più dalle parti di via di Ripoli. Quali le motivazioni di questa inversione a U che ha colto i bianconeri di sorpresa? Difficile pensare alla fiducia incondizionata in Parisi, visto che i viola sono stati segnalati sull'ex Inter e Atalanta Gosens. Più plausibile collegare il tutto alla forte contestazione andata in scena domenica prima, durante e dopo la partita pareggiata 0-0 contro il Venezia in seguito alla cessione di Nico Gonzalez. 

    COSA SUCCEDE ORA - Palladino ha chiesto comunque un rinforzo in fascia e altri tra centrocampo e difesa, tanto più se l'offensiva del Brentford per Kayode non verrà respinta. Kostic dovrà trovare un'altra sistemazione, mentre va avanti in mediana l'offensiva per Adli. Sfuma un incasso comunque importante per la Juventus, che contava di piazzare un altro dei giocatori dichiarati in esubero tra la fine di luglio e l'inizio di agosto. 

    Altre Notizie