Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, si avvicina Pablo Marì. Fumata bianca già domani? La situazione

    Fiorentina, si avvicina Pablo Marì. Fumata bianca già domani? La situazione

    Manca una settimana alla fine del mercato di gennaio e la Fiorentina deve ancora sistemare qualcosa dopo gli arrivi di Nicolas Valentini e di Michael Folorunsho. E nelle prossime ore potrebbero essere attesi movimenti in difesa con Pablo Marì che si avvicina sempre di più ad essere un giocatore della Fiorentina. 

    PUPILLO - "Vero, ha delle richieste", aveva dichiarato a proposito di lui l'ad del Monza Adriano Galliani. Secondo il Corriere dello Sport l'ex Arsenal è molto vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. per il quotidiano, quella di domani potrebbe essere la giornata della fumata bianca definitiva che regalerebbe a Palladino un difensore che proprio a Monza è stato uno dei suoi pupilli

    CIFRE - Lo spagnolo non è stato convocato per la sfida del Monza contro il Genoa e il ragazzo ha dato disponibilità totale a trasferirsi immediatamente a Firenze. Il Monza vorrebbe monetizzare più possibile nonostante la scadenza a giugno e chiede circa tre milioni di euro. I due club dovrebbero accordarsi pe runa cifra leggermente inferiore e senza contropartite tecniche. Marì, si legge, dovrebbe essere a disposizione di Palladino in settimana.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Nerazzurro77
    Nerazzurro77

    Al Monza la serie A non piace... O,come la Longobarda, dopo la morte di Berlusconi, non può più p...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie